E' NECESSARIO MANDARE A CASA I DIRIGENTI DEL COMUNE DI GELA ?

venerdì 2 gennaio 2009

ALLARME ACQUA INQUINATA

Da una settimana la stampa ha lanciato l’allarme dell’acqua contaminata da batteri “coliformi fecali”, e quindi pericolosissima per la salute dei cittadini
E’ stata quindi consigliata la bollitura prima di utilizzare l’acqua.
La bollitura non serve a niente perché il vero problema è un altro.

Oggi si vuole far credere che l’acqua è inquinata solo da qualche settimana e che nel giro di pochi giorni sarà risolto.

F A L S O
IN VERITA’ L’ACQUA E’ STATA SEMPRE INQUINATA, DA QUANDO ESISTE IL DISSALATORE, DA SOSTANZE CHIMICHE TOSSICHE
La RAFFINERIA ha sempre prodotto acqua calda e tossica e ha nascosto i gravi pericoli per la salute, come quelli della formazione di TRIALOMETANI, sostanze altamente CANCEROGENE;

ARPA-DAP di Caltanissetta e AUSS di Gela, non sono attendibili, infatti pur essendo informati dalla nostra associazione ARIA-NUOVA non hanno mai monitorato le cause della non potabilità dell’acqua a Gela, e non hanno mai preso posizione colposamente a salvaguardia della salute dei Cittadini..

Il SINDACO ha sempre saputo e taciuto perché ha ricevuto le nostre comunicazioni ARIANUOVA e non è mai intervenuto a difesa della salute e dei diritti dei cittadini limitandosi a dichiararne la non potabilità.

CALTAQUA distribuisce col contagocce ai cittadini acqua tossica e pretende il pagamento delle bollette, invece di risarcire danni ed informare i cittadini.

Procura e Tribunale, sono sempre stati messi a conoscenza e non hanno mai preso provvedimenti a tutela della salute dei cittadini. Ci chiediamo: come fa la Magistratura a non vedere nulla nemmeno sotto la spinta di decine di denuncie. E’ possibile che in questo palazzo l’archiviazione dei reati e l’unico modo di concludere le indagini?

CI PUO’ MAI ESSERE MANI PULITE CON L’ACQUA SPORCA A GELA!
Gela, 17/12/08.
Ass.ne. - ARIA NUOVA

Nessun commento:

Posta un commento